Mini-quadri

novembre 7, 2017

I mini-quadri sono un buon compromesso per chi desidera avere un pezzo d’arte ma non ha molto spazio né molto denaro da investire.

E’ un problema comune, per questo ho deciso di mettere a disposizione i miei pennelli per chi ha questo tipo di esigenza: posso realizzare dipinti espressamente per il piccolo formato che richiedono meno ore di lavoro e supporto di stampa di piccole dimensioni, così da proporre quadretti a un prezzo interessante e accessibile.

Fermo restando che qualsiasi mia opera può essere stampata in piccolo formato (a 30 euro), puoi scrivermi se vuoi che realizzi per te un mini-quadro (il tuo gatto/cane o un ritratto, per esempio): il prezzo sarà di 35 euro più spedizione (salvo casi particolari da concordare di volta in volta).

Le dimensioni dei mini-quadri sono: quadrato 15×15 cm e rettangolare 13×18 cm.

Sono piccoli oggetti molto versatili che possono essere appesi così come sono, incorniciati, incollati su un supporto più grande oppure esposti su piccoli cavalletti. Un’ottima idea da regalare a chi ami o a te stesso!

Le condizioni di vendita sono indicate qui.

Ricorda che per qualsiasi ordinazione devi inviarmi fotografie che siano nitide e con i particolari ben visibili (soprattutto per i volti: occhi, bocca ecc.), altrimenti il mio lavoro verrà approssimativo.